Dopo più di 35 anni di consolidata attività sul mercato del gelato artigianale di qualità, la committenza ha sentito la necessità di rinnovare l’immagine dell’ Azienda per rispecchiare meglio la loro identità e la loro mission. È così che il concetto chiave di “Duomo”, luogo simbolo centrale della città, si è arricchito di un concetto aggiuntivo e dalle suggestioni oniriche: il Paradiso, luogo per eccellenza, dove la dolcezza accoglie la purezza e l’anima di tutte le cose proprio come il loro gelato, rigorosamente artigianale, che trova nella sua semplicità e nella genuinità dei suoi ingredienti la propria ricchezza. Le linee rette che caratterizzano il nuovo logo, i nuovi locali e tutto il nuovo brand, richiamano l’architettura della chiesa del Duomo dell’Aquila per raccontare le origini e le tradizioni , mentre il dinamismo e la sinuosità delle curve rimandano invece alle nuvole del Paradiso e all’immagine soffice, delicata e cremosa del loro gelato artigianale.
Luogo:
L'Aquila
Cliente:
Duomo gel
Servizi:
Progettazione Definitiva, Esecutiva e DL
Data:
2020
Category:
I-DesignDate:
13 Dicembre 2021